Chi siamo

Classica meta dei nottambuli e non solo, la panetteria Brumana di Porza, zona Resega, ha recentemente festeggiato il mezzo secolo di attività. La panetteria Brumana ha origini ancora più antiche, essendo stata fondata attorno al 1920 da Pietro Brumana, cui si aggiunse tempo dopo suo fratello Martino (nonno dell'attuale titolare) che prese servizio alla Panetteria Brumana di via Serafino Balestra, chiamata anche la via dei Panettieri in quanto c'erano ben cinque Panetterie.

Lì si diplomarono panettieri i due fratelli figli di Martino: Martino e Angelo, rispettivamente zio e padre di Giovanni Brumana, che oggi 'tiene il forte' di via Mulino 6 - zona Resega di Porza.

Si giunge così alla data fatidica: il primo gennaio del 1961 <> racconta Giovanni Brumana. <>.

Il primo gennaio 2011 è stata ricordata la ricorrenza dei 50 anni della Panetteria-Pasticceria Brumana di Porza, un invidiabile traguardo per una ditta a conduzione familiare raggiunto con tanto lavoro e una buona dose dl talento. <<Approfittiamo dell'occasione per ringraziare la nostra affezionata clientela, senza la quale raggiungere questo traguardo non sarebbe stato possibile>>.